Lettori fissi

martedì 10 dicembre 2013

Sal & Swap Natale 2013!

Buongiorno care amiche, tutto bene?
Oggi giornata uggiosa, e non solo climaticamente...
ho letto e visto dai vostri post che quasi tutte avete fatto l'albero 
e siete in pieno clima natalizio...
io sono un po' giù...
la mia casa nuova non può ancora accoglierci,
niente albero
e nessuna nuova decorazione potrà essere appesa nella nostra casa!
Che tristezza!

Ma parliamo di crocette che forse è meglio
si è concluso il Sal & Swap Natale 2013 di cui ero madrina
tutte le altre ragazze hanno spedito e ricevuto
a dire il vero manco solo io, ma so che Silvia L. ha avuto qualche difficoltà e quindi dovrò aspettare ancora qualche giorno
Vi faccio vedere le foto dei lavori che sono stati realizzati:

il mio è arrivato a Silvia E.

Carla ha inviato a Simona

 Cecilia ha inviato a Carla

Fausta ha inviato Cecilia


Giusy ha inviato a Rosella

Laura ha inviato a Mariuccia

Loredana ha inviato a Giusy

Mary ha inviato a Fausta

Rosella ha inviato a Silvia L.

Silvia E. ha inviato Mary

Simona ha inviato a Laura

Mariuccia ha inviato a Loredana

Silvia L. ha inviato a me

Belli vero tutti questi lavori, ognuna di noi ha ricamato e personalizzato il lavoro secondo il proprio gusto
al SAL si era iscritta anche Gabriella ma per motivi personali ha dovuto rinunciare.
Spero che questo Swap vi sia piaciuto e che tutte siete felici di aver partecipato,
da parte mia non mi resta che ringraziarvi per aver portato a termine l'impegno preso!

Un grande abbraccio a tutte voi che mi seguite con affetto
Giovanna

Vi ricordo che avete ancora qualche giorno per iscrivermi al mio giveaway
lasciando un commento QUI.

11 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Sono tutti bellissimi questi lavori! Complimenti a tutte! Un bacione :)

Annamaria ha detto...

Sono tutti bellissimi! Brave!

Loredana ha detto...

Ciao Giovanna , e bello vedere i nostri lavori tutti insieme sono uno più bello dell altro. Mi dispiace che questi giorni non sono semplici per il tuo spirito natalizio ma sono sicura che nel tuo cuore c'è n'è e in abbondanza!mi piace molto lo schema con la bambolina il primo di queste foto non è che potrei averlo?
Grazie è ancora complimenti.
Loredana
patchworksroom@hotmail.it

Anna ha detto...

Bellissimi questi lavori e immagino la soddisfazione.
Il Natale... se non c'è quest'anno ci sarà il prossimo, comunque è solo un problema di tempo quindi si risolverà!
Ma soprattutto... il tuo nuovo sfondo! E' bellissimo!!!!!!
Un sorriso
Anna

cri66 ha detto...

Ma che meraviglia!!! Bravissime tutte quante!
cri

ROSELLA ha detto...

Ciao Giovanna innanzi tutto grazie a te per aver organizzato i lavori sono tutti bellissimi siamo state brave vi auguro BUONE FESTE A TUTTE ROSELLA.

Unknown ha detto...

ciao giovanna sono tutti stupendi!!!!!!il mio ancora non è arrivato ma questa mattina mi hanno mandato un messaggio che sarebbe stato consegnato in questi giorni!grazie per questa bella opportunità...baci simona

Faby ha detto...

Si tutti bellissimiiiiiii

carla ha detto...

Siamo state brave, sono tutti molto belli. Mi dispiace tanto Giovanna per la casa, un grande augurio perché sia pronta presto! Tanti cari auguri di buon Natale a tutte
Carla

il gomitolo di cotone ha detto...

Mi è piaciuto tanto partecipare a questa iniziativa, grazie. I nostri lavori sono bellissimi, complimenti a tutte.
Immagino il tuo stato d'animo per la casa, so cosa significa ma spero che tu possa trasferirti al più presto!
Un abbraccio, Giusy

gloria. ha detto...

Che bello questo scambio....ricami uguali ma persunalizzati...glo