Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

E' arrivato il mio pacchetto!!!

Buongiorno care amiche come va?
Oggi mi sento come una bambina emozionata che ha ricevuto il suo regalo di Natale.

In realtà è il pacchetto del SAL 2013 Le lettere dei mesi
che la mia abbinata Francesca del blog Profumo di buono
mi ha inviato e che è arrivato ieri pomeriggio.
Quando è arrivato ero in ufficio, l'ho fatto consegnare qui, per via del trasloco,
e subito l'ho aperto, all'interno c'erano 13 pacchetti tutti chiusi ed allora ho deciso di non aprirli, ma di portarli a casa, così da farli aprire da Alessandra.
Ecco i pacchetti

quando sono arrivata a casa ed Ale mi ha visto, ovviamente pensava che fosse tutto per lei ed ero emozionatissima, poi le ho spiegato che probabilmente in quei pacchetti, non essendo destinati a lei, non c'era qualcosa adatto ad una bambina, ma questo non cambiava la situazione, c'erano dei regali da aprire, e quindi lei di doveva aprire.
E' stato bellissimo, emozionante, ci siamo divertite tanto a scoprire i vari mesi ed il loro contenuto:
un runner, un portadolce, un fermaporta, un asciughino, un gufetto con la faccia simpatica, un cavalluccio marino, un cuoricino, matassine da ricamo, una fatina, ma quando abbiamo aperto il pacco di settembre, che è il suo mese, ed ha trovato un specchio con un simpatico uccellino, si è illuminata, mi ha subito detto che lo specchio doveva essere suo e che era perfetto per la sua nuova cameretta.
Francesca ha voluto viziarci ancora un po' mettendo un tredicesimo pacchetto, da mettere sotto l'albero, ma la curiosità era troppa e quindi non abbiamo saputo resistere.
Un bellissimo regalo, grazie ancora Francesca!
Nella confusione generale non sono riuscita a fare le foto, ma se vi ho incuriosite potete ammirarle nel suo blog, QUI.

E' stata una bella esperienza,
creare per una persona che non conosci ma che ha in comune con te una passione è una cosa bellissima,
è la prima volta che ho partecipato ad uno SWAP e devo dire che sono contenta e soddisfatta.
So che alcune ragazze non hanno ricevuto e che ci sono problemi con chi, assumendosi un impegno, non lo porterà a termine, questo mi dispiace tanto, ma spero che la madrina di questo swap, Sabrina, possa risolvere questo inconveniente e che tutte potete ricevere i vostri doni.

Augurandovi buon week end, vi abbraccio e vi saluto con affetto
Giovanna



5 commenti:

quattromanicreative ha detto...

Benissimo, sono molto contenta per te!!!! Adesso vado a curiosare le belle cose che hai ricevuto!!!
Un abbraccio
Antonella

Annamaria ha detto...

Wow! Sono andata a curiosare! Che bei regali! Ciao

Angela Miceli ha detto...

Quanti bei doni! Buon weekend! Un bacio :)

Unknown ha detto...

ma quanti regali che hai ricevuto!!!!!che bello!!!!
bacioni simona

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo ma quanti bei regali che bello che li ha aperti la tua piccola così l hai resa partecipe della tua gioia!!!Un grosso bacione ad entrambe