Lettori fissi

venerdì 13 dicembre 2013

Buon venerdì!

Buongiorno a tutte care amiche
oggi è finalmente venerdì, un'altra settimana lavorativa è volata via
e mi aspettano due giorni di relax e shopping natalizio!
Oggi 13 dicembre giorno di Santa Lucia
auguri a tutte coloro che festeggiano il proprio onomastico!

Ecco le mie ultime creazioni natalizie:
un alberello fatto in lana, un'idea dell'ultimo munito
perché ho trovato per caso questa forma di polistirolo in un negozio che vendeva prodotti per dolci e questa fa parte di tutta quella serie di oggetti che servono per il cake design
a me mi si è accesa la lampadina e qualche giro di manovella con il mio tricotin
ed è venuto fuori questo

Questo invece è un free di Manuela del blog Le crocette di Manuela
schemino semplice, ma di grande significato, in questo momento storico ci vorrebbe davvero più amore e pace,
ricamato in una serata, su tela aida lurex 55 DMC
ne ho realizzato un piccolo cuscino al quale ho applicato una piccola rosellina gialla
questo cuscinetto sarà un piccolo regalo per un'amica lontana.

Con queste creazioni natalizie sono rimasta un po' indietro con i vari SAL a cui sono iscritta, e me ne scuso con le madrine,
infatti non sono riuscita a termine le tappe in scadenza in questi giorni
ma sono sicura che mi rifarò presto.

Prima di lasciarvi vi segnalo questi blog candy di Natale a cui io ho aderito
il primo è indetto da Susy del blog Le gioie di Susy

l'altro invece è di Tesselleelle del blog Di tutto un pò


Ora non mi resta che salutarvi augurandovi un felice week end!
Giovanna



8 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Grazie cara, sei stata bravissima !!!

Angela Miceli ha detto...

I tuoi lavori sono sempre più belli! Baci :)

Angela ha detto...

L'alberello mi piace tantissimo, anche quello ricamato non è da meno

Unknown ha detto...

BELLISSIMI! IL MIO BABBO E' ARRIVATO A LAURA TUTTO OK!BACI

quattromanicreative ha detto...

Ma che bei lavori!!! Bravissima
Un abbraccio
Antonella

Susanna ha detto...

Lavoretti deliziosi, cara Giovanna. Bravissima!
Ciao Susanna

RobbyRoby ha detto...

mi piacciono molto i tuoi lavoretti. Ciao, buone feste.

Anonimo ha detto...

Complimenti!