Lettori fissi

mercoledì 2 gennaio 2013

Buon 2013!

Buongiorno amiche e Buone 2013 a tutte!
Spero che le vostre feste siano andate bene e che il nuovo anno sia iniziato altrettanto bene...
Io ho salutato il 2012 nel peggiore dei modi... il giorno 27 mi è venuto un febbrone e una brutta faringite che mi ha costretto a letto fino a ieri... ma in compenso il Natale è andato bene, abbiamo festeggiato tutti insieme in famiglia nella nuova casa dei miei genitori, ho ricevuto qualche regalino ed Alessandra ha fatto il pieno di regali, Babbo Natale è riuscito a realizzare tutte le sue richieste!
Era estasiata, non riusciva a credere ai suoi occhi, a fine serata, quando eravamo già a letto, mi ha confessato di essere felicissima e abbracciandomi mi ha detto che era stata una serata bellissima e che mi vuole tanto bene... mi sono sciolta come neve al sole... (avete capito la furbetta!!!)

Anche i miei regali handemade sono stati un successo, è piaciuto sia l'alberello del Mistery sal che quello del contest, confezionato a ghirlandafuoriporta (entrambi gli schemi sono di Manuela) e, devo dire la verità,
ho gongolato anche io!


Il regalo più bello, mi è stato fatto da mio fratello e mia cognata, che si sposeranno il prossimo 15 giugno: mi hanno chiesto di fare loro da testimone di nozze, ed io, naturalmente, sono felicissima ed onorata di questo.
Inoltre mia cognata mi ha chiesto di realizzare i porta confetti per la promessa di matrimonio, ho già qualche idea, ma vorrei fare qualcosa di originale, voi avete qualche suggerimento da darmi?

Ora vi saluto e vi abbraccio tutte e vi auguro un un anno pieno di amore, serenità, salute e crocette!!!

Giovanna

2 commenti:

Debora ha detto...

Cara Giovanna, innanzitutto auguroni di buon anno!!! E congratulazioni a tuo fratello! A me le bomboniere piacciono molto semplici fatte a sacchettini, ho schemi molto delicati che mi piacerebbe un sacco ricamare ma non ho ancora avuto occasione di farle per nessuno! Se ti può servire vedere qualche schemino sono disponibile, fammi sapere! O se ti fai un giro su google se ne vedono delle meravigliose!

Letizia ha detto...

Ciao Giovanna,
fai bene a gongolare,sono molto belli gli alberelli!
Tanti auguri a tuo fratello per il matrimonio,a te doppi...perchè sarai la testimone...cosa molto importante...e naturalmente per l'anno nuovo,che sia sereno, creativo,e pieno di soddisfazioni!
Bacioni,
Letizia.