Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

chi ben comincia....

C'è un famoso detto che dice:
"Chi ben comincia è a metà dell'opera"
ed io ho appena finito di ricamare e confezionare un'altra decorazione per l'albero di Natale.

Lo so che ormai le feste sono finite e che l'albero di natale con tutte gli addobbi sono stati già riposti
ma io avevo iniziato questo ricamo di Francesca e non mi andava di lasciarlo lì ad aspettare un anno intero e così eccolo già pronto per essere il primo degli addobbi per il natale 2013...
che dite... sono proprio fuori???

Un abbraccio e buon inizio settimanata a tutte voi
Giovanna




4 commenti:

Iulia ha detto...

un lavoro bellissimo..complimenti...iulia

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao io non sono una amante del ricamo ma questo che hai fatto mi piace moltissimo. complimenti
buona serata

sonia ha detto...

Ciao Giovanna ti ringrazio di essere passata da me. Ti faccio i ,miei complimenti hai dei lavori bellissimi. Il ricamo mi piace al momento lo ho accantonato per il cucito me la cavicchio...
Sonia

♥ sara ♥ ha detto...

e' così bello che hai fatto proprio bene a finirlo!