Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

SAL Less More: finito!

Buon pomeriggio care amiche di crocette
tutto bene?
Io non lo so... ci sono un po' di problemi con la nuova casa, che non mi fanno dormire tranquilla
ma spero che tutto possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi.
Ma non voglio annoiarvi e anche per non pensare troppo, mi sono messa d'impegno e sono riuscita a terminare il SAL Less More organizzato da Giusy.
Questa era l'ultima tappa:
Hate less - Love more
Odiare di meno - Amare di più

e questa una foto del lavoro finito
ora non mi resta che portarlo al negozio di cornici
scegliere una bella cornice ed appenderlo nella nuova casa! 

Per un lavoro che finisce un'altro che inizia
mi è arrivata proprio ieri mattina da Casa Cenina
la prima parte del Mistery Sampler Lizzie Kate
Holly & Hearts
(agrifoglio e cuori)

uno schema dedicato al natale
ho acquistato anche la tela Cashel 28ct
scelte le matassine, non mi resta che mettermi al lavoro!

Buon week end


4 commenti:

Angela Miceli ha detto...

È venuto un capolavoro Giovanna! Bravissima! Ti auguro un buon lavoro per il prossimo! Baci :)

ljerka ha detto...

Bello davvero!!!!!!!!!!!!Brava!!!!!!!!!!

Dona ha detto...

Eccolo!!! Bravissima, Giovanna... E' bellissimo!! E prima o poi lo ricamerò anche io.... magari in compagnia!^^

Faby ha detto...

Stupendo Giovanna mi piace assaiiiiiii