Lettori fissi

lunedì 9 settembre 2013

Nuovo Giveaway e nuovo SAL!

Buon pomeriggio care amiche come va?
Qui tutto bene, il fine settimana trascorso tranquillo a casa, all'insegna di pacchi e scatoloni
ci stiamo preparando al trasloco nella nuova casa, molto probabilmente per fine settembre.
Sono un po' stanca, ma tanto felice...
oggi niente aggiornamenti crocettosi, non ne ho avuto proprio il tempo,
ma sono qui a segnalarvi una bel giveaway per imparare il mondo del plastic canvas

cliccate QUI per avere tutte le informazioni

sapete che da qualche anno anche io ho provato questa tecnica
mi piace molto, la trovo molto creativa e sto già pensando cosa poter realizzare per questo Natale.
Questo giveaway mete in palio un kit completo per la realizzazione di un oggetto in plastic canvas,
tante di voi mi hanno detto che non avevano mai provato, e questa potrebbe essere la volta buona.


Altra iniziativa viene inceve da Gabry del blog A Casa di Gabry che ha avuto una bellissima idea
ricamare uno schemino di Parolin per gridare a gran voce
P A C E

anche noi nel nostro piccolo possiamo e dobbiamo almeno sperare di poter far qualcosa
che nel mondo possa regnare sempre la pace
come pure nei nostri cuori!

Un abbraccio affettuoso

Nessun commento: