Lettori fissi

martedì 16 aprile 2013

Nuovo progetto!

Buongiorno amiche di crocette come va?
Qui il sole splende ed è arrivata finalmente la primavera
e, anche se sono alle prese con la mia solita rinite allergica stagionale,
sono felice che il sole sia finalmente arrivato a scaldarci i cuori...

Qualche giorno fa, parlando con un'amica, di vari progetti ricamosi, ho scoperto che lei non sapesse cosa fosse un biscornu
premesso che io l'ho scoperto, poco tempo fa, e, considerando che tra qualche giorno sarà il suo compleanno,
ho deciso di realizzarne uno per lei...

cerando nella rete, ne ho visti tanti, tutti molto belli,
ma quello che mi ha attratto di più è stato questo
Pink Iris

e cosa potevo fare se non comprarlo???

Acquistato su Casa Cenina, insieme alla tela nera,
è arrivato tutto  a casa
e ieri sera ho iniziato a ricamarlo...

ragazze che fatica ricamare su tela nera...
sarà un'impresa...
considerando che il compleanno della mia amica sarà domani...

Intanto è arrivato il pacchetto ad Anna
contenente il regalo per il mio 1° compiblog
e per chi non l'avesse visto nel suo di blog (mi ha dedicato un post QUI)
eccolo qui:

è uno schema di Isabelle Vautier, una delle mie artiste preferite,
lo schema si chiama Pause Cafè, ricamato su tela aida 55 DMC ecrù lurex (la foto non rende)
incorniciato ed abbellito con un nastro in tinta.
So che ad Anna è piaciuto tanto anche se lei non beve caffè...

Ora vi saluto perché il mio biscornu mi aspetta e spero di mostrarvelo presto!

Un abbraccio




2 commenti:

il gomitolo di cotone ha detto...

E' davvero particolare questo biscornu, immagino la fatica con la tela nera ma sono sicura che verrà benissimo, mi raccomando aspettiamo la foto.
Il regalo che hai fatto ad Anna è bellissimo, non sai quanto la invidio.
Un abbraccio, Giusy

Fantasie di fata ha detto...

ciao Giovanna, grazie per esserti iscritta al mio PIF!! Se hai dei dubbi chiedi pure. p.s. quando puoi inviami il tuo indirizzo così ti invierò la mia creazione :) un bacione <3