Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

e sono tre!

Buongiorno amiche di crocette come va??
Qui tutto bene, il sole splende 
e stamattina aprendo la posta ho ricevuto la sorpresa di ricevere un'altro premio

questo è il genere di cose che ti mettono di buon umore 
ringrazio pubblicamente Giorgia del blog A Tutta Moda per avermelo passato e queste sono le 10 domande, a cui ho risposto, che Giorgia mi ha posto:
1. nome: Giovanna
2. età: 39 anni appena compiuti
3. segno zodiacale: pesci
4. la passione più forte: mia figlia
5. il tuo blog preferito: i blog che parlano di punto croce
6. lavoro che volevi fare da piccola: da piccola sognavo di fare la maestra
7: hai dei tatuaggi?: assolutamente no e non lo farò mai (questa è l'unica certezza che ho della vita)
8. sei bugiarda o dici sempre la verità?: verità, anche se qualche volta una piccola bugia ci scappa
9. che lavoro fai?: impiegata a tempo pieno in un'agenzia immobiliare
10. età del tuo primo bacio: 17 anni

Ora dovrei girare il premio ad altri 10 blog
ma questa volta lo lascio a te che leggi e che, se vorrai, potrai prelevarlo
ne sarei onorata!

Un abbraccio

3 commenti:

Anna ha detto...

Arrivato!!! Ti ho fatto un'email ma ti ringrazio ancora anche qui: bellissimo regalo (il post sarà il prossimo)!!!! E questo conferma il premio, meritatissimo!!!
Ho visto anche la tua firma, davvero carina e indicata, complimenti per tutto!!!!
Un sorriso
Anna

Gabry B ha detto...

La tua firma animata è bellissima!
Complimenti per il premio, un bacio
GAbry

Tasting with Tiffany ha detto...

Thanks for this blog posst