Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

SAL

Salve amiche di crocette, sono giorni che non pubblico un post
ma sono giorni frenetici al lavoro, e non mi resta molto tempo da dedicare al mio caro blog
e questo mi dispiace molto...

anche se non me ne sto con le mani in mano
considerando anche ai numerosi SAL a cui mi sono iscritta e gli altri lavoretti che avevo in cantiere
e infatti a proposito di SAL questa volta vi faccio vedere cosa ho realizzato per il SAL 2013 le lettere dei mesi 
F di febbraio
F di funghi e fiori
ricamati monocolore su un canovaccio che in casa non bastano mai

la foto non rende molto, il blu è più vivace e spero che piaccia tanto alla mia abbinata.

Ora scappo e spero di passare presto a salutarvi di nuovo con qualche nuovo aggiornamento

Un abbraccio virtuale
Giovanna

6 commenti:

Debora ha detto...

Bel ricamo!

Iulia ha detto...

è carinissimo...bacio..iulia

Letizia ha detto...

Purtroppo il tempo non basta mai,le giornate dovrebbero essere di 48 ore ma sono convinta che non basterebbero comunque.
Carino questo sal!
Buona notte!
Letizia.

Mille & una crocetta ha detto...

ciao gio, è proprio carino questo ricamo...
ti posso chiedere se me lo passi???ho un po di stracci da ricamare... XD
grazie
Natascia

stefyfor ha detto...

In bocca al lupo per il candy. Anche io sono arrivata a febbraio.
Stefy

Ella ha detto...

Hello mmate great blog post