Lettori fissi

mercoledì 13 febbraio 2013

SAL Knit Chicks: Gennarina

Buonasera a tutte
direttamente dal lavoro delle mie mani
e dalla collaborazione di Gabry e delle altre amiche di SAL
vi presento:
Gennarina
 è stato un lavoro impegnativo:
sfumature di colori, mezze crocette e punto scritto,
 che in questi giorni mi sono dedicata completamente a lei
ma devo dire che il risultato mi piace
e nell'attesa della prossima tappa
stasera mi dedicherò anche agli altri ricami in corso.

Un abbraccio e un saluto a tutte
Giovanna

10 commenti:

Donatella Ferrando ha detto...

Bravissima, Giovanna!
Molto bella la tua Gennarina!^^
La mia è ferma alla coda...
ma arrivo ^^
Un abbraccio
Dona

Donatella Ferrando ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

Bellissima Gennarina!!!!

Debora ha detto...

Stupenda Gennarina!!! E quante sfumature! Grazie mille del tuo commento e visto che apprezzi tanto quello che faccio passa dal blog Il mondo di Za a votare il mio lavoro, se ti fa piacere!!!

IoContemporaneaRetrò ha detto...

Gennarina! Troppo simpatica! Ottimo lavoro. A presto

Adriana ha detto...

Questa gallinella è proprio simpatica... Mi dispiace non aver fatto in tempo ad iscrivermi a qsto sal!
Giovanna complimenti i tuoi lavori sono molto belli e soprattutto allegri!!
Kiss!!
Adriana

Iulia ha detto...

che bello il tuo lavoro..mi piace molto!un abbraccio..iulia

Anna ha detto...

Che spettacolo Gennarina, proprio bella!!!
Un sorriso
Anna

Gabry ha detto...

Ciao carissima e complimenti per Gennarina, è bellissima!
Un bacio
Gabry

niky feltrolilla ha detto...

ciao Giovanna... ma quanto è simpatica questa gallinella?!?! bravissima si vede che non era proprio semplice da ricamare.... ma il risultato è splendido.. niky