Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

stelle, farfalline... e fuori piove!

Buongiorno amiche di crocette come va?
Qui sono giorni che piove ed incomincia anche a far freddo
e cosa si può fare quando ci sono queste giornate così piovose che poco ti invogliano ad uscire?
Si crea, naturalmente!

Ecco cosa ho prodotto in questi giorni
una stella di natale a cinque punte
lo schema me lo ha inviato Maria qualche tempo fa
questa è la mia versione
giù ho applicato anche un piccolo campanellino
mentre al centro ho realizzato con le perline un piccolo cuoricino
(non so se riuscirò a farne un'altro perchè è un caso che sia uscito così)
 
eccolo qui in primo piano....

Sempre in tema di decorazioni natalizie ho realizzato queste piccole faralline in plastic canvas
naturalmente color rosso e con l'applicazione di qualche perlina oro (che poco si vedoono nelle foto)
dietro ho applicato una mollettina in legno così da poterle fissare all'albero oppure potrebbero essere utilizzate come chiudipacco o come segnaposto sulla tavola di natale
che ne pensate?

Un abbraccio ed un saluto affettuoso a tutte voi

Giovanna



1 commento:

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

Meravigliose le farfalline, come sempre é tutto bellissimo. Baci.