Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

Niente di nuovo!

Ciao amiche di crocette come va?
Sono giorni che non aggiorno il mio blog ma l'influenza è venuta a stare un po' a casa mia...
naturalmente è stata un'ospite molto indesiderata ed è rimasta con noi un po' di giorni "salutando" dapprima la bambina, poi è toccato a mio marito e non potevo mancare io...
Sono rimasta un po' indietro sia con gli aggiornamenti dei vari lavori in corso, che con la lettura dei vostri post.. ma cercherò di rimediare al più presto!

Vi saluto care amiche, ora mi metto subito al lavoro anche perchè mi sono accorta che mancano solo 42 giorni al Natale e, anche se ho in cantiere diverse cose, devo finire almeno qualcosa....

Un abbraccio e a presto

Giovanna

3 commenti:

Anna ha detto...

Aspettiamo i tuoi lavori!!!
UN sorriso
Anna

Iulia ha detto...

ciao, come state?vi siete ripresi?bacioni.iulia

Debora ha detto...

Allora buona piena guarigione! Quà da noi è passato a trovarci il virus intestinale, brutti giorni...