Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

rose gialle ed altro

Detto fatto!
Vi avevo lasciato con l'idea che avrei ricamato le rose gialle ed eccole qui!
Sono tre piccole roselline monocolore nei toni del giallo ed arancio
le ho ricamate su tela aida 72 bianca con matassine DMC e andranno direttamente ad Antonella del club il gioiello insieme ad altre tre tele già precedentemente ricamate.
Queste sono le tele ricamate a tema libero

e questa invece è la tela ricamata su richiesta con uno schema fornito dall'Associazione

L'Associazione fondata da Antonella si occupa di solidarietà e beneficenza, aiutando chi ha più bisogno di noi, ed io, insieme ad altre tantissime persone, con piccoli aiuti "ricamosi" la aiutiamo in diversi progetti di solidarietà. Vi invito a visitare il suo sito www.clubilgioiello.it e, magari se vi va potete dare anche il vostro contributo.

Un saluto crocettoso

Giovanna

4 commenti:

Anna ha detto...

Bellissimi questi tuoi ricami!!! Vado a sbirciare questo sito, chissà se posso essere d'aiuto anch'io!!!
Un sorriso
Anna

Elena ha detto...

complimenti per le crocette e bellissima iniziativa!
Baci Baci

ricamagiò ha detto...

Grazie ragazze, siete sempre molto gentili e presenti!

Unknown ha detto...

Caio Giovanna è la prima volta che visito il tuo blog e mi piace veramente tanto; le realizzazioni a punto croce di questo post sono veramente bellissime.
Anche io come te amo il punto croce e ogni tanto mi diletto a sperimentare anche cose nuove, quanto hai tampo passa a trovarmi.