Lettori fissi

giovedì 10 maggio 2012

nuovo SAL

A me i SAL piacciono proprio, e quando ne vedo organizzare non posso fare a meno di partecipare
Questa è la volta del SAL organizzato da Ilaria 

le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio e sarà ricamato in un mese e mezzo

Questa volta proverò ad usare anche io il lino, non l'ho mai fatto, ma vedendo i risultati mi sembra decisamente più bello della tela aida.


Tra le altre cose ho iniziato il SAL di Francesca per l'astuccio piatto
La prima scelta era caduta su quello in piedi, ma vista la mia poca esperienza in tema di cucito, ho deciso di iniziare con quello piatto che mi sembra più semplice...

non potendo mostrarvi le varie tappe vi mostro solo la stoffa che ho scelto


spero di potervi mostrare il lavoro finito... prima o poi!

Giovanna

2 commenti:

Iulia ha detto...

ciao, grazie mille per il tuo commento, desideravo da tanto un terzo figlio e adesso che c'è sono al settimo cielo!un bacio iulia

Elena ha detto...

bellissimo questo sal: l'ho visto ma purtroppo devo passare perché ne ho davvero troppi. brava che provi sul lino: ti assicuro che te ne innamorerai!
Baci Baci