Lettori fissi

lunedì 29 febbraio 2016

Febbraio 2016!

Salve a tutte care amiche
oggi ultimo giorno del mese e quindi sono qui a mostrarvi cosa ho combinato

ho ultimato "l'inverno" delle quattro stagioni Lizzie Kate

qui tutte insieme

bellissimo ed ho intenzione di farne un bel cuscino grande!

Per un sal che finisce, anche se questo era un ufo,
uno nuovo è già iniziato
si tratta del Countdown to Christmas CCN
questa la prima casina
che dite ce la farò a finirlo per Natale???


Già da un po avevo ricamato gli stamp Lizzie Kate ma non avevo trovato ancora l'idea giusta per assemblare il ricamo, e così con l'aiuto di una amica brava con il cucito
è nato il mio nuovo copriforno


Un abbraccio a tutte voi che passate di qui

Giovanna

5 commenti:

Susanna ha detto...

Molto belline le stagioni che hai ultimato, cara Giovanna e si dai, ce la farai a finire le casette per il prossimo Natale!
Ma mi hai dato un suggerimento strepitoso per l'utilizzo della mia tela finita con gli stessi stamp di Lizzie Kate: un copriforno!!!Perchè non ci ho pensato prima?
Grazie, a presto
Susanna

Gabry B ha detto...

Stupenda idea di confezionare il pannello copriforno, direi che è perfetto anche per la misura.
Mi piacciono anche le stagioni di Lizzie Kate e complimenti per la scelta del nuovo sal, le casette sono stupende!
Un caro saluto da Gabry

Follemente creativa ha detto...

bellissimo il copriforno con i mesi di Lizzie.

Mi piace anche la casina di CNN, dovrei farne una dozzina su una copertina ma ancora non mi sono messa a farle!!!
Barbara

RobbyRoby ha detto...

ciao sono passata per un saluto.

Teknik Informatika ha detto...

Quali progetti di ricamo hai completato nel mese di febbraio 2016, in particolare, cosa hai fatto con "l'inverno" delle quattro Stagioni di Lizzie Kate?
Regard Telkom University