Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2015

Swap Natale 2015!

Buon primo dicembre!

Un nuovo swap a tema natalizio
e visto che tutte abbiamo ricevuto posso farvi vedere quello che ho preparato per la mia abbinata e quello che ovviamente ho ricevuto.

Il tema dello swap era di realizzare una scatola o un addobbo natalizio
con l'aggiunta di due regalini a scelta.

Io scelto di realizzare una scatola
ho ricamato su lino ecrù a pois bianchi uno schema CCN "Reindeer Stables"
una spilla in feltro, rigorosamente handemade e poi un piccolo cadeaux che so essere piaciuto molto alla mia cara amica Dona.

Questo invece è il mio bottino ricevuto da Flavia
Grazie ancora cara Flavia!!!

A me questi scambi piacciono tanto,
e naturalmente non solo a me visto che ne è già pronto uno per il 2016.

Un abbraccio e un saluto a tutte
Giovanna

5 commenti:

Irene ha detto...

meravigliosi entrambi, brave

Susanna ha detto...

Veramente bello ciò che hai realizzato e quello che hai ricevuto.
Ciao Susanna

Letizia ha detto...

Ciao Giovanna,come stai?
Che bella la scatola che hai realizzato,belle anche le cose che hai ricevuto il cuore e dolcissimo ♥
Buonanotte
Letizia

francesca ha detto...

ma che bellissimi pensieri!!!!!!!! la scatola è meravigliosa....bravissime!!!
Baciotti
Chicca

Dona ha detto...

Grazie per le meraviglie che mi hai mandato carissima Gio.. tutto molto apprezzato... Grazie di cuore!
Bellissimo anche quello che hai ricevuto...
Un abbraccio
Dona