Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2015

Swap Natale 2015!

Buon primo dicembre!

Un nuovo swap a tema natalizio
e visto che tutte abbiamo ricevuto posso farvi vedere quello che ho preparato per la mia abbinata e quello che ovviamente ho ricevuto.

Il tema dello swap era di realizzare una scatola o un addobbo natalizio
con l'aggiunta di due regalini a scelta.

Io scelto di realizzare una scatola
ho ricamato su lino ecrù a pois bianchi uno schema CCN "Reindeer Stables"
una spilla in feltro, rigorosamente handemade e poi un piccolo cadeaux che so essere piaciuto molto alla mia cara amica Dona.

Questo invece è il mio bottino ricevuto da Flavia
Grazie ancora cara Flavia!!!

A me questi scambi piacciono tanto,
e naturalmente non solo a me visto che ne è già pronto uno per il 2016.

Un abbraccio e un saluto a tutte
Giovanna

5 commenti:

Irene ha detto...

meravigliosi entrambi, brave

Susanna ha detto...

Veramente bello ciò che hai realizzato e quello che hai ricevuto.
Ciao Susanna

Letizia ha detto...

Ciao Giovanna,come stai?
Che bella la scatola che hai realizzato,belle anche le cose che hai ricevuto il cuore e dolcissimo ♥
Buonanotte
Letizia

francesca ha detto...

ma che bellissimi pensieri!!!!!!!! la scatola è meravigliosa....bravissime!!!
Baciotti
Chicca

Donatella Ferrando ha detto...

Grazie per le meraviglie che mi hai mandato carissima Gio.. tutto molto apprezzato... Grazie di cuore!
Bellissimo anche quello che hai ricevuto...
Un abbraccio
Dona