Lettori fissi

lunedì 8 giugno 2015

SAL Santa's Village!

Buongiorno care amiche come va?
Qui tutto procede bene,
la mia piccolina cresce ed ogni giorno che passa c'è sempre una nuova scoperta
e sta spuntando anche il primo dentino,
la più grande, invece, non vede l'ora che finisca la scuola
e ormai mancano solo pochi giorni!

Ed io???
Io quando posso crocetto
in ritardo sulla tabella di marcia, ma crocetto.
Mi sono dedicata al SAL Santa's Village - CCN
con il gruppo capitanato da Margherita
ho realizzato la seconda e la terza tappa ed ho anche iniziato la quarta...



entrambi ricamati su lino ecrù a poi bianchi (QUI)

ovviamente sono tutte da assemblare, ma questo lo farò alla fine, così da farle tutte uguali.

Un abbraccio e un saluto a tutte voi che mi seguite con tanto affetto
Giovanna

7 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao, bellissime le tue casette. Le ho ricamate anche io e ne ho fatto una tovaglia di Natale. Sono davvero troppo carine e si ricamano in modo davvero scorrevole. sono curiosa di vedere cosa ne farai!
Un abbraccio :-).... ed adesso la tua grande sarà contena visto che la scuola è finita!!!

Susanna ha detto...

Le tue casine innevate portano refrigerio in questo giugno appena iniziato e troppo torrido!
Ed immagino il fastidio della tua cuccioletta, alle prese con gengive dolenti, primo dentino, miele rosato e tanto caldo irritante.
Coraggio, meglio metterli che perderli i denti :)
Ed un baciotto anche alla principessa più grande che già fa scuola "vera"
Susanna

Irene ha detto...

le sto ricamando anch'io ma lentiiiiissimamente haha! Bellissime

Unknown ha detto...

Natale è sempre natale, bellissimo il tuo lavoro...un bacione
simona

cri66 ha detto...

Sono stupende Giò e sono contenta che le tue cucciole ti lascino xxxx , avere del tempo per sè anche se poco , è importante :o)
Un bacio a voi tutte
cri

Dona ha detto...

Sono bellissime Gio.. bravissima!
E un bacino alle tue piccole^^
Dona

Angela Miceli ha detto...

Ciao cara Giovanna! Sempre meravigliosi i tuoi ricami! Sei straordinaria! Un abbraccio grande grande e un bacio alle tue bimbe :)