Lettori fissi

mercoledì 10 dicembre 2014

Buongiorno!

Buongiorno a tutte care amiche
eccomi qui è passato un pò di tempo dall'ultimo post,
ma la mia vita è stata letteralmente stravolta
non c'è differenza tra il giorno e la notte
e il tempo che passa tra una poppata e l'altra sembra volare in un istante...

Avevo dimenticato quanto fosse impegnativa la vita di un neonato... in più c'è da dire che la mia piccolina ha letteralmente scambiato la notte per il giorno, quindi di giorno dorme beata e la notte vuole essere spassata... e non c'è nulla da fare, cerchiamo in tutti i modi di tenerla sveglia soprattutto il pomeriggio, ma lei dorme nella confusione, con la luce e la televisione accesa... ma tranne quando scende la notte!!!
Potete immaginare le mie condizioni fisiche e mentali, anche perché io non posso dormire di giorno con tutto quello che c' è da fare in casa.

Anche per scrivere questo post, l'ho fatto a tappe... e non sono tappe dei miei tanto cari sal!

Comunque la cosa importante è che Claudia cresce bene e anche se ci fa penare un pò è la gioia della nostra famiglia e non vi dico che emozione quando guardo entrambe le mie principesse insieme!

Voglio approfittare di questo mio angolino virtuale per ringraziare una cara amica che ha avuto un dolcissimo e tenerissimo pensiero per le mie bimbe!
Guardate quant'è carino questo sacchetto personalizzato che ha realizzato per Claudia

Grazie mille Cristina!
La tua generosità ha emozionata me e tutta la mia famiglia, e anche se non ci conosciamo personalmente mi ha fatto sentire davvero tua "amica"!
Il regalo che hai mandato ad Ale non sono riuscita a fotografarlo perché ormai non se lo toglie più dal collo...

Ora non mi resta che salutarvi con la speranza che la prossima volta possa avere anche delle novità crocettose da mostrarvi.

Un abbraccio e a presto

Giovanna

6 commenti:

Annamaria ha detto...

Aiuto! Già quando si svegliano ogni tre ore è dura! Non posso immaginare non dormire la notte! Io devo dire che con i miei sono stata fortunata, sono poche le notti che ricordo insonni... Bellissimo il regalo che ti ha mandato Cristina. Un abbraccio grande anche alle tue principesse ^_^

Susanna ha detto...

Coraggio Giovanna, adesso ti pare impossibile continuare così ma vedrai che la cucciola Claudia troverà il suo equilibrio e riprenderà i giusti ritmi sonno-veglia. Ed è difficile, ricordo....
Un abbraccione forte ed un bacino al piedino della bimba.
Ma ci pensi? Il suo primo Natale!!!!!
Delizioso il regalo di Cristina.
Ciao Susanna

cri66 ha detto...

Ussignur Giò, è il tuo post che ha emozionato me :o) Davvero è solo un pensiero però sono felice che ti sia piaciuto :o)
Un bacione e tieni duro che arriveranno sicuramente tempi migliori con la pupa più piccola :o)
cri

Unknown ha detto...

tanti cari auguri!
ti capisco, io ho iniziato a dormire da molto poco!pian pian andrà meglio, vi abbraccio simona:)

Gabri millecrocette ha detto...

ciaoo sicuramente sono tanto dolci le tue principesse!!vedrai che poi Claudia troverà i tempi giusti per la nanna!!che brava Cristina un regalo fatto con il cuore!!mille bacioni

Angela Miceli ha detto...

Sarà proprio dura Giovanna! Immagino la stanchezza! Stupendo il sacchetto con il ricamo! Complimenti a Cristina, ha saputo scegliere anche la stoffa giusta! Aspetto le tue creazioni! Un abbraccio :)