Lettori fissi

martedì 22 luglio 2014

SAL... in corso!

Buongiorno care amiche amiche come va?
Qui tutto bene anche se il tempo è ballerino...
ieri caldo e sole e oggi si sono abbassate le temperature e pioggia...
che brutta estate!
Qui non è ancora tempo di vacanze, forse fino agosto... mi toccherà aspettare ancora un po'
Intanto non mi faccio mancare le crocette e visto che ho un bel po' di sal in corso
vi mostro quello che ho combinato in questi ultimi giorni
SAL Christmas Eve
madrina del sal è Francesca del blog L'aghino di Chicca

ormai siamo alla penultima tappa, manca poco e il primo ricamo Natale 2014 sarà pronto!

SAL Halloween di R. Parolin
madrina del sal è Barbara del blog Filo di drago

questa è la tappa da ricamare in questo mese


e questo è il ricamo fin qui!



8 commenti:

Unknown ha detto...

che bello il ricamo di natale!!!!!mi manca!!!!
bravissima come sempre...ti abbraccio simona:)

Angela Miceli ha detto...

I tuoi ricami procedono a meraviglia! Un abbraccio :)

cri66 ha detto...

Bravissima Giò, il Paolin poi è sempre più bello!
Un abbraccio
cri

Anna ha detto...

Parolin non si smentisce mai... ma forse te l'ho già detto!!!!
Un sorriso
Anna

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

il parolin è stupendo...difficile ma bello :o)) e anhce il sal di natale mi piace molto...complimenti

Sabrina ha detto...

Bellissimi ricami, complimenti di cuore!
buona serata

Gabri millecrocette ha detto...

Ma che brava quanti bei sal stai crocettando...tantissimi bacioni!!

gloria. ha detto...

bellissimi....mi fai ricordare che devo mettere sotto in quello del Natale.glo