Lettori fissi

martedì 18 marzo 2014

Iniziative!

Buongiorno care amiche come va, tutto bene?
Spero di si!
Qui è uscito un bellissimo sole, anche se fa un po' freschino, ma va bene lo stesso
almeno, guardando dalla finestra, non c'è il solito grigiume...
nei prati sono fiorite le margherite e tutto questo mette di buon umore.

Prima di tutto volevo ringraziarvi per gli auguri che mi avete fatto, al post precedente,
siete state tutte molto deliziose,
ho trascorso un piacevole compleanno insieme alla mia famiglia.

Oggi volevo segnalarvi due iniziative a cui anche io ho deciso di dare il mio piccolo contributo.
Ecco la prima:
Cliccate QUI per avere tutte le informazioni su come partecipare.

La seconda è un'iniziativa del club IL GIOIELLO

QUI troverete tutte le info necessarie.

A volte basta poco, dedicare un po' del nostro tempo e delle nostre passioni per delle giuste cause!
Mi raccomando partecipate anche voi!!!

Un caldo abbraccio
Giovanna

3 commenti:

Unknown ha detto...

vado a vedere!baci

Gabri millecrocette ha detto...

brava belle iniziative e grazie di avercele presentate anche a noi!!buona settimana!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
ora vado a vedere