Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

Venerdì!

Buongiorno ragazze, come va?
Oggi giornata strana meteorologicamente parlando,
stamattina alle 7.30 c'erano 17 gradi (ieri 11) 
un'aria calda ed un sole, che mi sembrava di essere ad agosto
poi ascoltando le previsioni meteo sembra che invece al nord nevichi, mah!!!

Oggi è finalmente venerdì, un'altra settimana è trascorsa
senza che io e la mia famiglia siam potuti entrare in casa nuova
(manca ancora l'allaccio della corrente elettrica)
ma a rincuorarmi c'è il fine settimana: almeno per due giorni la sveglia non suonerà e potremmo dormire e riposarci un po di più.

Vi segnalo una nuova iniziativa
il 2° Blog Candy/Swap del blog

vi consiglio di fare un giro sul suo blog
le sue creazioni in pasta di mais sono semplicemente meravigliose!

In quanto alle mi crocette, ho tanti lavori in corso, che non sono riuscita a finire ancora niente e quindi non ho molto da mostrarvi, ma in compenso sto "crocettando" parecchio, anche in vista del prossimo natale.

Ora vi saluto ed auguro a tutte voi che mi seguite con affetto,
buon week end
Giovanna.

7 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Dai vedrai che presto sarete nella vostra bella casetta nuova! Aspetto le tue belle creazioni! Un bacio :)

Unknown ha detto...

GRAZIE PER AVER SEGNALATO L'INIZIATIVA E A PRESTO NELLA NUOVA CASA! ANCHE IO ADORO LE MUCCHE!!!!!!!!BACI BACI

Susanna ha detto...

Dai Giovanna, ancora un pò e sarete nella vostra nuova casetta!
Un saluto e buon fine settimana
Susanna

Elena ha detto...

Tenente duro per la casa nuova! chissà che bello quando riuscirete ad entrarci!
Baci Baci
PS: pensa che anche io ho tardato ad entrare nella casa nuova causa mancato allaccio luce...allora è un vizio! :D

Angela Miceli ha detto...

..Passa da me un premio ti aspetta! ;)

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo finalmente riesco a commentare il tuo blog!!!Dai forza e coraggio vedrai che presto potrete entrare nella vostra casa!!!Poi ci devi mostrare le tue crocette!!!Tanti bacioni!!

Debora ha detto...

Ciao Giovanna, mi spiace che tu non sia riuscita ancora ad entrare nella tua nuova casa... Grazie mille per il tuo bellissimo commento!!! Prova a fare un bagno nel tè alla tela ma anche una tela chiara non dovrebbere essere male! Io se l'avevo in casa l'avrei ricamato su una tela grigia pietra ma almeno così uso quella che era ferma nell'armadio...