Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Mistery contest!

Ciao a tutte come va?
Oggi tutto bene, sono riuscita a mettere anche su qualche crocetta dei vari sal in corso
e poi volevo mostrarvi il mio "Mistery contest"

Manuela del blog Le crocette di Manuela aveva indetto un contest:
Lei ci ha fornito un suo schema
ed ognuna di noi doveva ricamarlo e confezionarlo
secondo il proprio gusto.

Ecco la mia versione:

ricamato su tela aida 55 ecrù mi sono divertita ad usare sfumature diverse di arancio

per la scritta Home Sweet Home, ho utilizzato un filato di Romy's creation di cui non ricordo il nome

ed ho confezionato un piccolo quadretto, orlando tutt'intorno con un nastro di raso a pois
e per chiudere un bel fiocco.

Da oggi è possibile votare la creazione che vi piace di più direttamente dal suo blog
la creazione che riceverà più commenti, non anonimi, vincerà un Gift Voucher su Casa Cenina.

Se il mio lavoro vi piace, lasciate un commento QUI scegliendo la creazione n. 01
ve ne sarò grata!

Non mi resta che incrociare le dita!

7 commenti:

Debora ha detto...

Mi piace proprio tanto come è venuto il tuo lavoro!!! E l'arancione è bellissimo!!! Vado subito a votarti!!!

Angela Miceli ha detto...

Che bel lavoro! vado a votarti anch'io e in bocca al lupo! :)

Anna ha detto...

Davvero bello, vado subito a votare.
Un sorriso
Anna

Unknown ha detto...

La tua versione è stupenda! Bravissima bellissimo lavoro!:) bacioni simo

il gomitolo di cotone ha detto...

E' bellissimo, i colori che hai scelto sono davvero belli. Vado subito a votare.
Un abbraccio, Giusy

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo lavoro e lo voterò...l arancione è un colore allegro e mi piace molto!!

cri66 ha detto...

Bellissimo e molto solare, bravissima!
cri