Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Chi ha vinto???

Buongiorno amiche di crocette come va?

Oggi 28 marzo
è il giorno dell'estrazione del mio 1° compiblog

intanto vi ringrazio tutte e spero che continuerete a seguirmi con tutto l'affetto che avete dimostrato in questo primo anno del blog
siete state in 30 ad iscrivervi
ho assegnato un numero progressivo da 1 a 30
così come avete lasciato il messaggio al post dedicato (QUI)

ho effettuato l'estrazione tramite random.org

e la vincitrice è:

True Random Number Generator  
Result:
5Powered by RANDOM.ORG

Anna del blog Creando un po'
Complimenti Anna!
Un abbraccio a tutte voi e alla prossima!Giovanna

4 commenti:

La Bea ha detto...

complimenti a Giovanna!

Gabry B ha detto...

Nooooo, ma allora il n°13 non porta fortuna! :( ci speravo!
Complimenti alla vincitrice ed un bacio a te!
Gabry

mammadeglialieni ha detto...

Complimenti alla fortunella!
E auguri di Buona Pasqua!

Anna ha detto...

Grazieeeee!!!!
Ti ho già mandato il mio indirizzo, non vedo l'ora di scoprire il regalo, sono sicura che sarà bellissimo!!!!
Buona Pasqua
Anna