Lettori fissi

lunedì 10 settembre 2012

raffreddore e premio!

Buon pomeriggio amiche oggi non sono proprio in forma perchè mi sono beccatta un bel raffreddore!
E' da questa mattina che starnutisco con la conseguenza che ho un gran mal di testa ed un naso rosso rosso... mi sembro uno dei sette nani (non mi ricordo il nome)
comunque anche se un po' "rintronata" vi comunico che con molto piacere da parte mia, Anna  mi ha assegnato un premio!
Ed eccolo qui:
 Queste sono le regole da rispettare:

1. citare chi ha creato il premio
2. ringraziare chi ci ha premiate
3. girare il premio ad altri 5 bloggers

Iniziamo dal citare Mona la creatrice del premio
Ringrazio infinitamente Anna di Creando un po' che gentilmente e generosamente mi ha pensata e premiata

e rigiro il premio a 5 amiche bloggers:

ed ora non mi resta che "premiarle"...

Spero di stare un po' meglio domani così da mostrarvi quello che ho combinato questo fine settimana!

Un abbraccio e un saluto affettuoso
Giovanna


5 commenti:

mindcreativity ha detto...

grazie del premio...sei stata gentilissima..baci mary

Simona ha detto...

complimenti ^^
mi piace molto il tuo blog.. ti ho scoperta grazie al mio premio..
che belle le tue creazioni ^^
m'iscriverò al tuo blog e se ti va passa da te^^

Simona ha detto...

perdona se riscrivo ma non hai il gadget dell'iscrizione ??

Elena ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per avermi pensata! Grazie!
Baci Baci

Gabry B ha detto...

Grazie 1000 per il premio!
Un bacio