Lettori fissi

mercoledì 27 giugno 2012

saluti

Salve amiche è un po' che non riesco a scrivere sul mio blog, ma è un periodo di intenso lavoro e di caldo opprimente che non mi permette di essere molto presente... ma questo non vuol dire che abbia abbbandonato il mio hobby preferito, infatti sono alle prese con il porta aghi del SAL di Natascia (ho quasi finito) e sono alle prese con il ricamo del SAL di Ilaria, il ricamo in sè non è molto difficile nè ci sono molte sfumature di colori, ma come già detto, sono alle prese con la mia prima volta con il lino...
ho dimenticato quante volte ho sfilato e rifatto la cornice, sembrava una cosa da niente ed invece non riuscivo a trovarmi sulla congiunzione, e quindi ho perso un po' di tempo, ma alla fine ci sono riuscita, ora mi mancano solo poche crocette... e per non farmi mancare nulla mi sono iscritta ad un'altro SAL sempre di Ilaria, pensate un SAL già pensando al Natale... ma la magia del Natale mi affascina tutto l'anno. 
Non sono in grado di mostrarvi le foto degli avanzamenti dei vari lavori, perchè ho prestato la fotocamera ad un'amica che dovrebbe restituirmi a giorni...
Nel salutarvi tutte con affetto vi abbraccio e mi raccomando domani sera tutte a tifare ITALIA!

Giovanna

1 commento:

Elena ha detto...

quindi sei super operativa con le crocette! bravissima!
Baci Baci